Iscriviti al Registro Italiano Cremazioni a Milano

Iscriviti al Registro Italiano Cremazioni a Milano

L'iscrizione è lo strumento più affidabile e sicuro al fine di garantire il rispetto della volontà di cremazione, affido o dispersione delle ceneri. L'iscrizione al Registro Italiano Cremazioni prevede una quota annua di €10 da versare per 20 anni o fino al decesso. In caso di decesso prima dei 20 anni il pagamento della quota cessa. Il versamento può anche essere effettuato in un'unica soluzione.

L'iscrizione, che deve essere raccolta da un responsabile, avviene presso i nostri uffici dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00, in caso di impossibilità a muoversi, gratuitamente presso il domicilio della persona che intende iscriversi. E' anche possibile iscriversi al Registro Italiano Cremazioni online cliccando il bottone in calce, verrà effettuata una video registrazione da computer con webcam o da smartphone.

Verrà consegnata una tessera che ha valore legale su tutto il territorio nazionale, inoltre l'iscrizione è consultabile online presso il database del Registro Italiano Cremazioni.
 

 

Vai alla pagina dei contatti

Vai alla Home Page