.

Qualità dei servizi funebri

Il Servizio funebre è la fase culminante del nostro operato.

Dopo aver incontrato la famiglia per la raccolta di informazioni e specifiche richieste, dopo esserci adoperati per la preparazione della salma, dopo aver disbrigato le pratiche amministrative presso gli uffici competenti, dopo aver fornito e preparato il feretro con l'imbottitura e gli omaggi floreali, dopo aver elaborato ed esposto gli avvisi di lutto, dopo aver predisposto la cremazione o la sepoltura, dopo tutto questo giunge il momento in cui la famiglia e gli amici del defunto saluteranno la persona scomparsa per l'ultima volta.

E' un momento solenne, in cui il feretro viene trasportato dal luogo del decesso al luogo del commiato e infine al Crematorio o al cimitero per la sepoltura.

Il nostro personale, incluso quello necroforo, di grande esperienza e formato in base alle ultime discipline regionali e nazionali, sempre in divisa e guanti bianchi, assieme ai nostri cerimonieri saprà accompagnare il feretro con solennità e movenze di rito.

Gli automezzi utilizzati per il trasporto del defunto e per le onoranze funebri sono Mercedes classe E modificate limousine, secondo le normative vigenti.